€500,00 PER UN SITO, POSSIBILE?
Dipende cosa Volete ottenere da un sito web, se ben scritto a livello grammaticale e semantico, ottimizzato per i motori di ricerca al fine di un posizionamento naturale SEO (senza pagare pubblicità), le immagini ben dimensionate, video, form dei contatti, adeguamento GDPR, traduzioni precise in altre lingue. NON  È POSSIBILE REALIZZARLO A QUEL PREZZO.

Un piccolo consiglio, verificate il vostro sito, se avete del testo con lettere maiuscole accentate, come ve le hanno inserite nel sito? Due possibilità:

con il copia incolla:

PIU’
ANTICHITA’
PERCHE’
COSI’
BISTRO’

Sembra una differenza da nulla ma il vostro sito è il vostro biglietto da visita elettronico, il vostro vestito digitale, vi presentereste a un possibile cliente con la macchia sulla giacca?

Compito di chi ti propone un sito web è mettervi a conoscenza di tutte le possibilità offerte dal mercato, dai meccanismi che si possono adottare per farvi conoscere, dalle tecniche fraudolente che alcune società offrono per aumentare il vostro posizionamento (senza dirvi che se scoperto ne farete le spese voi e il vostro dominio), da come proteggere le foto dei vostri prodotti, etc.

scrivendo correttamente:

PIÙ
ANTICHITÀ
PERCHÈ
COSÌ
BISTRÒ

verificate in prima persona! Navigando in internet troverete:

  • testi scritti che contengono errori grammaticali

  • siti non ottimizzati per i dispositivi mobili (Smartphone, Tablet, etc.)

  • siti con pagine di cinque righe di testo e il resto uguale in tutte le pagine, con contenuti anonimi

  • siete al lavoro e aprite un sito dove parte la musica “La Macarena” a tutto volume

  • link a pagine inesistenti

_ _ _Come lavoriamo_ _ _

Durante il primo incontro non vincolante gratuito, cerchiamo di capire innanzi tutto qual è il vostro obiettivo per “entrare nel mondo internet”, cosa vi aspettate, quanto è il vostro budget rispetto l’obiettivo, quali sono i punti di forza della vostra attività, etc.
Il nostro valore aggiunto è spiegarvi come rendere concreta la vostra idea di farvi conoscere e trovare nuovi clienti attraverso internet, tratteremo l’aspetto del marketing, gli aspetti tecnici, le leve emozionali da adottare, etc.

Vi spiegheremo perché le immagini che inserite devono avere anche una descrizione, perché è meglio proteggere le foto dei vostri prodotti o dei vostri macchinari con una “filigrana”, perché non basta mettere il vostro indirizzo di posta elettronica per essere messo in contatto, perché i clienti non vi trovano sul web, perché avete già delle pubblicità attive su Google ma spendete più del ritorno economico della pubblicità, etc.