Rimanere fedele ai nostri princìpi in ogni situazione. Lavoriamo come viviamo la nostra vita famigliare e comunitaria. Grazie al modo di comportarci nel campo lavorativo negli anni abbiamo avuto il privilegio di instaurare rapporti umani oltre che solo lavorativi con molti dei nostri clienti e questo è il riconoscimento più gratificante che la nostra azienda possa chiedere al mondo del lavoro.
Avrete sempre presso la vostra azienda le informazioni riguardo le attività da noi svolte. Subentrando in clienti seguiti da alte aziende informatiche, troppo spesso troviamo clienti non hanno a loro disposizione le password dei server, le password e gli indirizzi per accedere ai propri siti internet, le modalità in cui è eseguito il backup, ecc. Riteniamo che comportamenti del genere siano causati da superficialità o ancor peggio dalla volontà di non informare il cliente per rendere il passaggio ad altre figure informatiche più difficoltoso. Riteniamo che sia un diritto del cliente poter cambiare fornitore senza avere disservizi.
Aggiornare le proprie conoscenze lavorative per mantenere uno standard lavorativo elevato, valutare con il cliente i costi/benefici di attività da intraprendere, informare il cliente sulle normative che riguardano la sua attività. Ad esempio lo smaltimento dei toner esausti, la legge sulla Privacy e il GDPR che tutela l’imprenditore e i clienti, le norme che regolano le garanzie dei prodotti acquistati, etc.
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Lo sviluppo di relazioni di reciprocità dentro e fuori l’impresa
Il profitto in un contesto etico e sostenibile
“Maurizio Testa” A.D. Teamforce