Noleggio Fotocopiatrici Multifunzione e Stampanti

Con il Noleggio Fotocopiatrici Multifunzione e Stampanti è compresa tutta l’assistenza tecnico necessaria al buon funzionamento dell’apparato compresa la fornitura anticipata dei toner e il monitoraggio della periferica senza ulteriori costi da parte del cliente.

NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE

Sistemi di Stampa laser, Copia, Scansione, Fax integrati in un unico strumento di lavoro.
Vi possiamo offrire un’ampia gamma di prodotti per la copia, stampa a colori o bianco e nero, scansioni, per tutte le esigenze dal piccolo ufficio alla multinazionale.

Contattaci
0
Stampanti monitorate
0
Stampe BN mensili
0
Stampe Colori mensili

VANTAGGI DEL NOLEGGIO DI FOTOCOPIATRICI

Grazie all’elevata qualità dei nostri prodotti possiamo proporvi contratti di noleggio fotocopiatrici e stampanti multifunzione TUTTO INCLUSO ! 🙂
Questa soluzione vi consentirà di sottoscrivere un canone di noleggio, nel quale sono compresi:

SERVIZI OPZIONALI PER CONTRATTI DI NOLEGGIO


È possibile sottoscrivere servizi / prodotti aggiuntivi da inserire nel canone di noleggio Stampanti, Fotocopiatrici e Multifunzione quali:

 

MONITORAGGIO di tuttti i parametri da remoto comrepso

Monitoriamo le fotocopiatrici multifunzione, stampanti e plotter forniti con la formula noleggio attraverso un sistema informatico in cloud chiamato MPS Monitor. Anche questa funzionalità è compresa nel vostro noleggio ma vediamo alcune delle sue peculiarità che permetteranno di gestire al meglio il vostro contratto:

Logo MPS Monitor Printer Monitoring in the Cloud

MPS monitoraggio Fotocopiatrici multifunzione

schermata di MPS che mostra il livello toner di due fotocopiatrici multifunzione

Fotocopiatrici Multifunzione e Stampanti laser sia nuove che rigenerate nel nostro magazzino

Rispondiamo ai vostri dubbi e domande

Una stampante multifunzione o comunemente detta fotocopiatrice multifunzione è un dispositivo che consente la stampa da PC, Smartphone, tablet, la scansione di documenti con invio a indirizzi email o a cartelle di rete, la copia di documenti cartacei ed eventualmente la funzionalità di fax anche se ormai da considerare obsoleta come funzione.

In linea di massima abbiamo 3 possibilità:

  1. scan to emial:  le scansioni vengono inviate a singole caselle di posta. ATTENZIONE la email dalle quali partiranno sarò solo una email quindi si consiglia di creare un account di posta dedicato e accessibile solo al responsabile dei servizi informatici poiché si potranno vedere tutti i documenti inviati alle singole caselle di posta. Se usate account di posta gmail per l’invio delle scansioni vi consigliamo di leggere il nostro articolo per la configurazione corretta.
  2. scan to folder “smb”: le scansioni saranno inviate a caselle di rete attraverso il protocollo smb (porta 139 o 445) si consiglia su un server di rete o nas con utenti dedicati così da non aver problemi quando gli utenti cambieranno le loro password.
  3. scan to folder “ftp”: usare il protocollo ftp per recapitare le scansioni in caso di mancanza di server o nas, si consiglia questo sistema perchè le scansioni dovranno essere recapitate direttamente sui client evitando le classiche condivisioni di rete soggette come al cambio password degli utenti.

Dipende come prima istanza dal numero di pagine che stampate al mese, questo aiuta ad identificare il modello di stampante multifunzione che può garantire il corretto utilizzo sino a fine noleggio. Variabile altrettanto importante è se necessitate di stampe a colori o solo bianco e nero. In ultimo se dovete stampare, copiare o fare scansioni del formato A3 oltre che al formato A4.  Queste le 3 fondamentali informazioni per identificare la miglior soluzione, tutte le multifunzioni fanno copia e scansione.

SI ! Una fotocopiatrice o stampante multifunzione anche se stampa e copia solo in bianco e nero potrà fare le scansioni a colori. Solitamente i formati supportati sono pdf, jpg, jpeg, tiff.

È il costo che viene calcolato per ogni singola copia stampata o copiata quando si propone una formula di noleggio in base alle variabili:

  1. il costo di acquisto dalla fotocopiatrice multifunzione o stampante
  2. il costo dei toner per produrre le stampe o le copie
  3. il costo delle parti di ricambio si prevede di sostituire sino alla fine noleggio
  4. il costo delle possibili uscite tecniche per l’assistenza programmata

Attraverso questi conteggi si va a definire la rata di noleggio in base alle copie comprese nel contratto e si definisce anche il costo delle eventuali singole copie eccedenti quelle previste dal contratto.