icona_dottore

Assistenza informatica, assistenza computer, assistenza PC, comunque la chiamiamo è l’attività che si effettua per implementare le esigenze emerse dalla consulenza, per prevenire situazioni critiche (perdita di dati, virus, blocchi dell’attività lavorativa in genere), per risolvere i problemi causati da guasti hardware, problemi software, ecc.

Nessun costo aggiuntivo per le uscite utilizzando un pacchetto ore. A ogni intervento lasceremo un rapporto di lavoro e alla fine del mese riceverà il riepilogo delle attività svolte.
Il danno maggiore cui potreste andare incontro trascurando la prevenzione? Il fermo del vostro lavoro o la perdita di dati.

CONTATTACI

ASSISTENZA INFORMATICA MILANO - VIGEVANO

» nessun costo di uscita           » assistenza telefonica         » controllo Backup
CONTATTACI

Possibilità di sottoscrivere contratti con pacchetti ore che vi consentiranno di accedere all’assistenza informatica telefonica, da remoto e presso la vostra sede.

Microsoft Certified: Windows Server Hybrid Administrator Associate

» nessun costo di uscita

» assistenza telefonica

» assistenza remota

» controllo Backup

Vantaggi per Entrambi (win<->win):

  • Fidelizziamo il nostro rapporto con voi così da poter costruire un rapporto di lavoro che durerà nel tempo.
    Per voi la certezza che a fronte di un problema il nostro interesse è risolverlo al più presto (via telefono o da remoto) così da evitare l’uscita perché l’uscita NON LA PAGATE.

  • Assistenza telefonica Gratuita per tutti pacchetti ( 5-10-20-30)

  • Compreso nei pacchetti ore da 10-20-30 controllo Gratuito del backup.

  • In alternativa se non volte sottoscrivere un pacchetto ore potrete utilizzare le uscite a richiesta, si paga l’intervento + uscita quando necessario, quindi presuppone l’uscita presso la sede del cliente con i tempi di risoluzione del problema inevitabilmente più lunghi.

Domande Frequenti

Se non risolvete per telefono e dovete uscire quanto ci costa in più?

Risposta

Se avete un contratto di assistenza informatica (pacchetto ore) non vi costa nulla, l’uscita non si paga.

Se la soluzione del problema si protrae dopo le 18:00 quanto ci costa in più?

Risposta

e avete un contratto di assistenza informatica, non vi costa nulla come extra è nostro interesse risolvere il problema indipendentemente dall’orario.

Se sottoscriviamo un contratto di assistenza informatica (pacchetto ore) cosa ci rilasciate?

Risposta

Firmeremo entrambi un contratto con specificato il monte ore e gli oneri a vostro e a nostro carico. Riceverete fattura al pagamento con la voce assistenza informatica, SCARICABILE AL 100% COME COSTO della vostra attività.

Se non utilizzo le ore entro l'anno le perdo?

Risposta

Assolutamente NO! I pacchetti ore non hanno scadenza potrete usare le ore anche in più anni

Come facciamo a fidarci?

Risposta

Non potete fidarvi se non ci conoscete, quello che possiamo dirvi è che il 90% dei nostri clienti è giunto a noi grazie al passaparola, quindi attraverso altri clienti soddisfatti. Non è nostra intenzione avere un turnover di clienti perché insoddisfatti ma averne il giusto numero con cui lavorare in maniera soddisfacente per entrambi. Incontrateci e valutate che impressione avrete di noi, poi deciderete.